Nuova commedia

“Qui pro quo a sorpresa” la nuova commedia del “Fil de Fer”

Anche quest’anno la Compagnia teatrale del Fil de Fer, come ogni anno in occasione del carnevale, ci presenterà la nuova commedia dal titolo “Qui pro quo a sorpresa” con la regia di Fabio Milani e Davide Passaia e con, e non poteva essere altrimenti, la preziosa collaborazione di Enzo Bazzani.

Già leggendo la breve trama che riportiamo qui sotto, si può capire che anche quest’ultimo lavoro della compagnia Fil de Fer sarà un autentico successo, con un divertimento assicurato. Nelle quattro serate dell’ 1, 2, 3 e 4 marzo presentate nel cinema-teatro “Astra” di Bovolone il pubblico potrà passare circa 2 ore di autentico divertimento, e applaudire i propri beniamini che tutti gli anni nel periodo carnevalesco ci regalano attimi di spensieratezza e gioia, e visto il periodo che stiamo vivendo ciò non guasta.

La trama della nuova commedia del gruppo teatrale Fil de Fer: Ernesto, amato e rispettato professore, ha l’abitudine di invitare a cena ogni anno, per il suo compleanno, tutti i suoi cari amici: il collega Sergio, perfettino e pignolo, il bidello Romeo, latin lover e figlio dei fiori, il parrucchiere Martino, raffinato ed elegante ed il dottor Baccioni, anziano e sconclusionato medico di famiglia. Una tradizione che la moglie Anna, donna austera e benestante, porta avanti anche dopo la scomparsa di Ernesto. In suo onore infatti pensa di organizzare una festa in occasione del 75esimo compleanno del defunto marito. Nel frattempo, Anna decide improvvisamente di cambiare meta delle vacanze estive; non più in montagna ma al mare ed affida al maggiordomo Fulvio ed alla cameriera Rosalia il compito di scrivere una lettera per avvisare l’hotel dove è stata accolta per più di trent’anni. Proprio tale lettera, ritrovata dagli ospiti durante la cena, darà il via ad una serie di gag, incomprensioni, battute e qui pro quo… a sorpresa.

Questa la trama, adesso non ci resta che aspettare ancora qualche giorno e poi avremo modo di vedere in anteprima questa nuova commedia firmata dalla Compagnia del Fil de Fer.

La Rana News
L'autore
La Rana News - Il portale di attualità, cultura e informazione di Bovolone. Dopo il successo del giornalino ora tocca al web! I nostri confini si allargano... seguiteci e interagite con noi! Ora basta solo un clic!

Post Correlati

Lascia un commento

*

Could not authenticate you.