Il Comune di Bovolone ricerca lavoratori occasionali
Il Comune di Bovolone comunica che è indetta la formazione di un elenco per il conferimento di incarichi per prestazioni di lavoro accessorio retribuito tramite Buoni Lavoro – Voucher. Gli interessati possono presentare la relativa richiesta, utilizzando lo schema di domanda allegato e disponibile sul sito internet o presso gli uffici comunali.
Possono partecipare tutti i soggetti maggiorenni residenti nel Comune di Bovolone, che risultino disoccupati o inoccupati. I selezionati potranno essere impiegati per le seguenti attività: pulizia e manutenzione delle aree verdi, aiuole ed arredo urbano nel territorio comunale, pulizia e manutenzione aree ed edifici comunali. I tempi di durata dell’incarico e la tipologia delle attività da svolgere verranno comunicati prima dell’inizio delle singole attività.
Il Buono Lavoro-Voucher ha l’importo nominale di 10 euro per un valore netto effettivamente corrisposto al lavoratore pari a 7,50 euro all’ora. Si individua la. I Voucher garantiscono copertura previdenziale INPS e assicu rativa INAIL. Ciascun lavoratore non potrà svolgere più di 80 ore per la durata del singolo incarico
Per maggiori informazioni si possono contattare i seguenti recapiti: Ufficio Risorse Umane 045-6995223/231, Ufficio Servizi Sociali 045-6995249/250.