Gong

Arriva Gong l’applicazione per i cittadini

Anche per i bovolonesi arriva Gong, l’applicazione fortemente voluta dall’amministrazione comunale in collaborazione con Halley Veneto – Accatre, per rendere Bovolone sempre più vicino ai cittadini.

Il nuovo servizio sarà in grado di comunicare tempestivamente con i propri cittadini e con tutti coloro che si trovano nelle vicinanze del territorio bovolonese. Il sistema, permette di ricevere sul proprio smartphone i messaggi inviati dall’amministrazione.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dallo store di apple, android e windows phone, ricercando la parola Gong. Una volta effettuato il download e dopo aver indicato una propria mail ed il comune di residenza, il cittadino sarò pronto a ricevere qualsiasi comunicazione effettuata da parte dell’amministrazione.

Con tale strumento verranno comunicati, oltre agli eventi e manifestazioni principali programmati sul territorio, anche informazioni riguardanti la viabilità, lavori in corso ed eventuali problemi dovuti ad eventi atmosferici, il tutto tradotto automaticamente in 10 lingue.

Prossimamente, con tale sistema, i cittadini potranno anche inviare all’amministrazione segnalazioni inerenti disservizi o emergenze che si potrebbero verificare sul territorio comunale, corredate di foto e testo descrittivo, localizzando automaticamente il luogo dell’evento, trattandosi di un servizio geolocalizzato.

L’amministrazione comunale si è posta l’obiettivo di comunicare nel modo più capillare possibile con i cittadini, in particolare i più giovani, sia attraverso i canali tradizionali, sia utilizzando tutte le opportunità offerte dalle nuove tecnologie.

A breve verrà organizzato anche un incontro pubblico, per spiegare ai cittadini le funzionalità di questo importante servizio.

La Rana News
L'autore
La Rana News - Il portale di attualità, cultura e informazione di Bovolone. Dopo il successo del giornalino ora tocca al web! I nostri confini si allargano... seguiteci e interagite con noi! Ora basta solo un clic!

Post Correlati

Lascia un commento

*

Could not authenticate you.